SI RIALZA IL SIPARIO SU BRICOLEVANTE

 Una fiera B2B dedicata all’intera filiera dei settori Ferramenta e Giardinaggio. Una giornata di affari per tutti i rivenditori del settore. Un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e per analizzare i trend di mercato emergenti. Sono questi gli obiettivi di Bricolevante 2023.

La manifestazione ha già registrato un esordio più che vincente nel 2017 e, mantenendo il suo format molto apprezzato da produttori, agenti e dettaglianti, vuole essere un autentico punto di rifermento per il mercato della ferramenta del Sud d’Italia.

Bricolevante è nata da un’idea dell’azienda Fraschetti SpA, tra i principali player dell’ingrosso italiano, e anche per il 2023 la regia dell’evento è stata affidata a Ma.Mu.

La Nuova Fiera del Levante di Bari è la location scelta per ospitare l’attesa edizione: il moderno quartiere fieristico è stato completamente riqualificato in questi anni e, grazie ai suoi spazi moderni e funzionali, sarà sicuramente in grado di valorizzare al meglio tutti i plus di Bricolevante.

Visitatori e clienti, con le loro famiglie e i loro collaboratori, potranno fissare appuntamenti commerciali, scoprire le novità di prodotti, confrontarsi con tutti i principali produttori italiani e beneficiare di promozioni speciali, messe in campo in esclusiva per l’occasione. 


Torna indietro