SI RIALZA IL SIPARIO SU BRICOLEVANTE
Una fiera B2B dedicata all’intera filiera dei settori Ferramenta e Giardinaggio. Una giornata di affari per tutti i rivenditori del settore. Un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e per analizzare i trend di mercato emergenti. Sono questi gli obiettivi di Bricolevante 2023, che si terrà domenica 26 marzo a Bari.
La manifestazione ha già registrato un esordio più che vincente nel 2017 e, mantenendo il suo format molto apprezzato da produttori, agenti e dettaglianti, vuole essere un autentico punto di rifermento per il mercato della ferramenta del Sud d’Italia.
Bricolevante è nata da un’idea dell’azienda Fraschetti SpA, tra i principali player dell’ingrosso italiano, e anche per il 2023 la regia dell’evento è stata affidata a Ma.Mu.
La Nuova Fiera del Levante di Bari è la location scelta per ospitare l’attesa edizione: il moderno quartiere fieristico è stato completamente riqualificato in questi anni e, grazie ai suoi spazi moderni e funzionali, sarà sicuramente in grado di valorizzare al meglio tutti i plus di Bricolevante.
Durante l’intera giornata del 26 marzo visitatori e clienti, con le loro famiglie e i loro collaboratori, potranno fissare appuntamenti commerciali, scoprire le novità di prodotti, confrontarsi con tutti i principali produttori italiani e beneficiare di promozioni speciali, messe in campo in esclusiva per l’occasione.
Torna indietro